La Carliseo ha deciso di creare una NFT veramente speciale.
La Carliseo GmbH, dopo aver tokenizzato la propria azienda con il token CarBit, ha deciso di implementare gli NFT in varie collezioni. Ogni collezione ha un numero limitato NFT.
Sono stati emessi con la tecnologia ERC 1155 che garantirà ai possessori degli stessi di avere dei diritti di royalty legati alle auto, la scambiabilità dell’NFT numerato e la possibilità di utilizzare le stesse. Oltre a tutto questo gli NFT avranno un marketplace dedicato per poter essere anche venduti.

Varie collezioni per ottenere incredibili benefici

Collezione NFT (BLACK BULL)
La collezione Back Bull avrà a disposizione 52 NFT che garantirà ai possessori dell’NFT una royalty 70% sul fattura del noleggio a breve, medio e lungo termine.
Usabilità degli NFT Carliseo
ROYALTY SU FATTURATO
La collezione Black Bull garantisce al possessore dell’NFT una royalty sull’intero noleggio di breve, medio e lungo periodo del 70%.

SCAMBIABILITÀ
Gli NFT avranno un marketplace dedicato dove l’azienda o qualsiasi utente potranno rivendere i loro NFT ad un prezzo pre-definito o tramite asta.
DIRITTO: (contratto)
Grazie alla tecnologia dello smart contract ERC 1155 i clienti, per ogni NFT, a seconda delle collezione, acquisteranno un diritto di royalty o utilizzo dell’auto che non sarà nominale alla persona ma al possessore del wallet collegato all’NFT. Tutto questo garantirà all’azienda ed ai possessori degli NFT sicurezza, trasparenza e scambiabilità.
